"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

mercoledì 31 agosto 2011

Pubblico più che volentieri un'ode sublime del Sandro da Senago...

...o meglio vi invito a cliccare questo link per leggere la cronaca di un Ganassa, mentre noi contribuiamo a tenere a galla il PIL nazionale!!!



Avessi letto prima queste strofe baciate...NON GLI AVREI OFFERTO LA BRIOCHE+IL CAPPUCCINO ;-)

Questo è vero profumo di ciclismo, te possino Marcante...questa sera me toca spianar el Pian ;-)
P.S.Serale: questa sera, come promesso, sono andato a spianare il Pian con la mia Verdona e, nonostante non sia riuscito ad alzarmi sui pedali perché il dolore intercostale si accentuava, ho chiuso la salita in 15'42". Direi un buon tempo che, appena sarò nuovamente integro fisicamente, proverò ad abbassare ulteriormente. Ah, forse potevo gonfiare di più le mie Continental Race King 2.2., ma stasera le ho tenute rispettivamente: ant. 2.4 bar e post 2.6 bar...così al ritorno mi sono fatto lo sterrato del Piloton e della Casa Rosa :-)
Ultima nota: ottimi i riferimenti in verde sull'asfalto, grazie Team Iso-Sistem!!!

6 commenti:

  1. Li mortacci... stasera vedi di limare bene il tempo sul Pian; io starò alzando di brutto il PIL nazionale... ah, grazie ancora per la brioche!

    RispondiElimina
  2. La Verdona è pronta, vedremo se il dolore intercostale me lo consentirà :-)

    RispondiElimina
  3. Sandro è già più anonimo, mettici a sto punto Giacomo o Dante...

    RispondiElimina