"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 11 agosto 2011

Notturna di Santa Viola - Venerdì 12 agosto

Domani sera, effettivamente, ci sarebbero DUE NOTTURNE in programma: 

la prima organizzata dagli Aspetime Bike con ritrovo alle h. 19:00 al Glamour di Stallavena e destinazione Corno d'Aquilio

la seconda organizzata dal Supernova Team con ritrovo alle h. 20:00 al negozio Verona Bike di Vago e destinazione Festa Grande Santa Viola, dove si terrà il "terzo tempo"

Io penso di unirmi a quest'ultima per "par condicio", non avendo mai partecipato ad un loro evento ed a dire il vero, mi piacerebbe che i due eventi si unissero e quindi lancio l'invito a Massy e Fixj di pensarci. Se per caso gli Aspetime fossero d'accordo, ci penso io a traghettarli fino a Vago, tanto in un' ora ci arriviamo, facendo anche qualche deviazione sterrata.

Attendo news.

Hola a todos!!!


6 commenti:

  1. Ciao, ho buttato il sasso ai partecipanti. Appena sò qlk osa ti aggiorno, anche se il Corno è sempre il Corno. Fix j

    RispondiElimina
  2. Fabio il Traghettatore:
    "Caron dimonio, con occhi di bragia
    loro accennando, tutte le raccoglie" (Dante)

    RispondiElimina
  3. @ Fixj: ok, spero tanto che riusciate a venire anche voi. Ci terrei molto.
    @ Cactus: citazione perfetta, a sentire mia madre sono un satanasso ;-)

    RispondiElimina
  4. Con il cuore sono con voi, con il fisico invece sono ad un barbecue in giardino da un amico...carne prosecco a fiumi....mi sa che sarà una lunga lunga serata, ma adnrò al medio con ritmo regolare per evitare di andare subito...."fuorigiri"..

    Fede veronabike

    RispondiElimina
  5. Ciao, questa sera credo vi raggiungeremo in 4 del team BCicli "prosecco" .... ( indegni compagni di squadra di Diego Bertani & c.)

    Andrea

    RispondiElimina
  6. Ottimo, io partiró con un gruppetto degli Aspetime dal bar Olmo di Grezzana alle 19, casomai ci troviamo a Vago ...ciao .

    RispondiElimina