..., ma io questa sera penso di aver capito che è ora di staccare un attimo e di chiudere (forse) questa stagione agonistica.
Questa sera sono arrivato in ritardo di qualche minuto, forse quasi 10..., al ritrovo con gli altri per la notturna programmata. Dopo aver visto la chiamata persa di Andrea, ho pensato di non perdere tempo a chiamarlo e di partire all'inseguimento del gruppo. In pratica mi sono sciroppato in solitaria tutta la Pissarota e li ho raggiunti solamente alla fine della lunga salita.
Ma dopo qualche km. percorso insieme, in un tratto sconnesso, sempre in salita, per evitare di tamponare quello che mi stava precedendo, ho perso l'equilibrio e, nel tentativo di non cadere, mi sono procurato un bello strappo intercostale/addominale. Purtroppo so di cosa si tratta, avendolo avuto qualche anno fa, e ci vorrà un mese abbondante, prima che smetta di farmi male....e con questo problema fisico mi dovrò rassegnare a non fare gare almeno per tutto il mese di settembre. Peccato, avevo già deciso quali fare...
Questa stagione agonistica mi ha dato parecchie soddisfazioni, ma è stata costellata anche da una serie di cadute forse un po' troppo lunga. Non sono superstizioso, ma forse è il caso che mi prenda veramente una pausa.
Quindi, penso proprio che dedicherò tutto il mese di settembre ad effettuare giri tranquilli per evitare di peggiorare la mia forma fisica assai precaria.
Chi avrà voglia di unirsi alle mie uscite, lasci un commento qui o mi mandi una e-mail o un sms.
Se vedemo.
Che sfiga :(
RispondiEliminaIn bocca al lupo per una pronta guarigione
Nelle prossime uscite è la volta che riuscirò (forse) a starti dietro
Keep in touch
per sabato volevo portare il Giorgio a rifare il sentiero di Cavolo... non credo che faccia per te ...comunque la marcia di avvicinamento la facciamo credo da Bellori ponte di Veja, devo sentire Paolo per dettagli sul tracciato migliore... by Papataso
RispondiElimina@ Cactus: grazie, stamattina andare in moto in ufficio é stata molto dura, ma spero che passi in fretta. Ci sentiamo per qualche giro insieme. Ciao, Andrea. @ Papataso: hai ragione, affrontare una discesa del genere sarebbe un'agonia, visto che serve molto spostarsi con il corpo. Un consiglio, anche se so che NFUMAN, questo giro lo farei in autunno con temperature più miti e punterei a giri in quota... Ciao, Andrea.
RispondiEliminaPer il Conte solo un momento di sbandamento e di scoraggiamento dovuto esclusivamente alla sfiga. Non c'è che da augurarti pronta guarigione ed una rapida sistemazione del dolore intercostale, perché i tuoi discepoli ganassa sono persi senza il loro maestro.
RispondiElimina