"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 10 luglio 2011

Aspetime Day, cronaca di un successo annunciato.


Questa mattina ho partecipato alla Terza edizione dell'Aspetime Day ed anche quest'anno Massy, Fixj e tutti gli altri degli Aspetime Bike sono stati veramente bravi con addirittura pacco gara e pasta party per tutti.

La risposta di partecipanti è stata notevole, tenendo conto della concomitanza con la Prova XC di Cerro Veronese, infatti ci siamo trovati in oltre 50 biker.

Il ritmo è stato sin da subito all'insegna del puro e vero "Alla volemose ben"; non ci sono state sganssate e si è cercato sempre di mantenere il gruppo compatto.

Il giro è stato proprio un classico percorso all'incirca intorno a Monte Comun con molti tratti tecnici e pochissimo asfalto. Punto di partenza e di arrivo Alcenago nello spazio allestito per l'annuale sagra del paese. L'evento era proprio inserito nella locandina della sagra.

cliccando nel link qui sotto potrete vedere le foto  che ho scattato io e da dove traspare tutto il clima di una bella uscita in MTB con un gruppo di amici:
https://picasaweb.google.com/112165299915375636417/AspetimeDay2011?authuser=0&authkey=Gv1sRgCO6b-Yrss7-XkAE&feat=directlink

Ci sarò sicuramente anche il prossimo anno.

Hola a todos!!!

p.s.: ringrazio ancora il Marcante per la "pausa brioche" offerta al Ciao di Grezzana, prima del trasferimento ad Alcenago insieme all'altro membro del Trio Piocio, ovvero all'Orlando.

3 commenti:

  1. Non serviva che mettessi addirittura il ringraziamento pubblico! O è una mossa di ruffianaggine? :-D

    RispondiElimina
  2. ovviamente, pura mossa di ruffianagine :-D

    RispondiElimina
  3. Terzo elemento:

    offre sempre quando manca il terzo!!!

    RispondiElimina