Un altro fine settimana va in archivio e non è mancata una sgambatina in MTB. A dir il vero, ne ho fatte due.
Venerdì sera ho aderito alla proposta degli Amici Ciclidoro: La Notturna dei Gufi.
Al ritrovo di Grezzana eravamo una quindicina, io mi sono presentato alla rediviva Nerona, smanioso di tornare a pedalare una bici normale. Piccolo Stelvio, Corda Alta, Erbin, Santa Viola, Cerro e Arzerè.
I 9 kg.della Nerona si sentivano piacevolmente, l'unico problema è sorto sul tratto tecnico della Corda Alta. La sua leggerezza mi invitava a spingere più forte, ma, devo ammetterlo, la FATina supera i sassoni molto meglio.
Chiusura della bella pedalata con un giro pizza alla Pizzeria I Gufi a Arzerè. Evito di riepilogare le caraffe di birra consumate, oltre al prosecco e grappetta finale. Dico solo che il rientro in valle è stato molto veloce...come sempre :-D
Sabato riposo.
Questa mattina, invece, ho accompagnato Vice, LucaMel, e Buce, assente giustificato alle pedalate in compagnia, sul percorso della GF D'Autunno - 25° Trofeo Benini Auto -, però in sella alla FATina, che conferma la mia "tossicodipendenza" al 29+.
Il lavoro svolto dai Bracci armati del mio Team è stato veramente fantastico ed il percorso rasenta la perfezione. In meno di 40 km. c'è un concentrato di pura Mountain Bike e mi verrebbe voglia di entrare in griglia tra un paio di settimane.
Federico ci ha salutato per doveroso rientro a casa in tempi accettabili, mentre noi tre siamo tornati in Contea via Montecchio con un paio di pit-stop :-)
Nel prossimo fine settimana non ci sarà l'appuntamento con il "Pedala con il Conte", in quanto mi trasferirò a Riva del Garda per partecipare al "We ride for Walter", se qualcuno volesse unirsi...
Se vedemo!!!
Nessun commento:
Posta un commento