"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 25 maggio 2015

Nepal: Aiuto post Terremoto

Dopo esser stati costretti ad annullare la 4^ Notturna de Nogaroto a causa delle avverse condizioni meteo, le probabilità di proporla alle stesse modalità sono remote per impegni familiari inderogabili di uno degli Organizzatori e facilmente dovrà essere rimandata al 2016.

Indipendentemente da questo, rammento che avevo deciso di aderire all'iniziativa dell'amico Andrea Zanrossi  per raccogliere fondi a sostegno del Nepal colpito duramente dal terremoto e riporto quanto avevo già riportato in precedenza:
"la raccolta fondi che vogliamo creare serve assolutamente per il mantenimento di bambini rimasti purtroppo orfani, se prima del terremoto era già una piaga per il paese ora è una "catastrofe".
Io sono 9 anni che frequento questo paese, ti dirò che i Nepalesi popolo che non chiedono carità, sono abituati ad accontentarsi di quel poco che hanno con l'abitudine di non lamentarsi mai, ora però la situazione 

è veramente difficile, governo assente, in certi villaggi devono ancora essere raggiunti dai soccorsi... 
Io conosco da molto tempo il mio "sherpa" Akshya Kumar Dulal, comunemente chiamato Ox (bue), persona di massima fiducia, mi ha detto che servono aiuti per i molti bambini rimasti soli e che sono " adottati" in strutture di fortuna, lui in questo momento gestisce un centro raccolta con 27 bambini in Kathmandu con associazione Next generation Nepal in Sindhupalchowk.
Se vi fidate posso gestire io la consegna a mano dei vostri fondi, io Ox lo vedo fine giugno il 25 precisamente in Ladakh nord India confine con Nepal oppure ti do coordinate


Le coordinate bancarie:codice Bic/swift TDBLNPKA
IBAN 001000167110
NOME AKSHYA KUMAR DULAL 
THAMEL KATHMANDU

MOTIVO AIUTO POST TERREMOTO
GRAZIE MOLTE
NAMASTE"

Sempre Andrea mi aveva segnalato che si può contribuire aderendo anche ad un'altra proposta e cliccando sulla maglietta potrete avere maggiori informazioni:
Ringrazio sin d'ora tutti quelli che vorranno dare il loro contributo.

Nessun commento:

Posta un commento