"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 12 aprile 2015

Notturna dei Gufi o dei Luppoli?

Scrivo un paio di righe per descrivere una notturna magistralmente organizzata dagli Amici del Team Ciclidoro. Per arrivare al ritrovo ufficiale, fissato proprio alla Pizzeria dei Gufi di Arzerè, ci siamo trovati in in 5 e la risalita è stata ad un ritmo "TAV": io, Burba, Tarcisio, Dimi, l'Orlando.

Ottimo il rinfresco preparato sul plateatico della pizzeria: Bottiglie di prosecco e appetizer... Ho pensato: "comincemo ben!!!"
Il giro scelto è stato un po'atipico, nel senso siamo partiti subito in discesa, e che discesa. Quella della Pernisa. FANTASTICA!!!
Poi siamo risaliti a Praole e quindi, ricalcando una vecchia edizione dell'E Ben Sa Ghè, siamo arrivati a Cerro, non senza qualche stop, causa un paio di forature, ma le soste non ci hanno pesato affatto e sono state fonti di battute divertenti.
Rientro veloce ad Arzerè e poi tutti con le gambe "soto la taola" per un pantagruelico giro pizza a contorno di caraffe di birra e una bossa magnum finale di "Integratore ufficiale del Team Ciclidoro". Per la cronaca eravamo in 20 Bikers, tutti della Valpantena, e le fonti attendibili parlano di 20 caraffe di birra...no digo altro!!!

Verso mezzanotte siamo risaliti in sella per rientrare in Contea e, come al solito, il tratto Lugo/Grezzana è stato al vetriolo.
Bellissima serata, compagnia ottima, tanto che siamo già pronti con nuove proposte che verranno svelate a breve. Per il momento segnate e blindate queste due date:

Venerdì 22 maggio 2015

Venerdì 12 giugno 2015

Nessun commento:

Posta un commento