"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

martedì 21 aprile 2015

La classe non è acqua!

Ecco una foto scattata ieri sera durante la mia uscita alla "Lupo Solitario" e ritoccata per fare pendant con l'ambiente circostante:
Non so più quale aggettivo usare per questa meraviglia. Mi trovo benissimo e la sensazione è la stesso che ho provato nel lontano aprile 2009, quando avevo iniziato a pedalare la Niner Air9.

Ieri sera ho pedalato su un mio classico circuito serale: un bel "8" tra Sezano e Montorio. Un giorno "rumerò" nell'archivio delle mie tracce e lo pubblicherò o, forse, rimonterò il Garmin Etrex 10, anche se mi piace moltissimo vedere la piega manubrio della FATina privo di qualsiasi orpello tecnologico. Chissà, domani è un altro giorno... si vedrà ;-)

Nessun commento:

Posta un commento