"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

venerdì 10 aprile 2015

Fine settimana programmato!

Freschino al mattino e sole pieno per tutto il giorno  fanno venir voglia di spingere sui pedali all'infinito ed oltre. Però queste giornate sono belle da vivere anche con le persone e animali che ami.

Quindi, ecco il mio programma per i prossimi due giorni:

Sabato 11 aprile, niente "Pedala con il Conte" , ma per gli amanti del bitume suggerisco questa bella ed impegnativa proposta del mio Team

Domenica 12 aprile, mi aggregherò molto volentieri alla proposta degli Amici del Fuorisella MTB School, visto che è da un po' di tempo che non mi unisco a loro...spero che, come promesso da qualcuno, mi aspettino in discesa :-D
Faccio ancora un grosso "in bocca al lupo" a tutti gli amici Bikers che saranno impegnati nel

Nessun commento:

Posta un commento