"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

venerdì 17 aprile 2015

Aprile, mese di svolta.

Mi è venuto in mente proprio in questo momento:
  • Nell'aprile 2009 ho acquistato la mia prima 29er, la mai dimenticata Verdona, una spettacolare Niner Air9 rigida.
  • Nell'aprile 2015 ho definitivamente acquistato una 29+, la FATina, un'altrettanto spettacolare Surly Krampus...rigida, in sostituzione della FMJ, venduta oggi.

Entrambe verdi e fuori dai canoni.

Altra nota di rilievo: dopo 6 anni, non pedalerò su una Niner, a meno che i due "Ingenieri" riescano a rimettere in linea la Nerona ;-)

Una cosa è certa, non rimarrò con una sola MTB ed in testa ho già qualche idea strana. Ovviamente, tutto questo....lo scopriremo solo vivendo :-D

Nessun commento:

Posta un commento