"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 28 marzo 2015

Bene la prima!!!

Qualcuno se n'è accorto, altri forse no, ma il classico appuntamento con il "Pedala con il Conte" di questa mattina è saltato. Infatti ho accettato molto volentieri la proposta dei pilastri della mia nuova Squadra, il Team BCicli-Benetti, di andare a provare e tracciare il nuovo percorso della MTB Granfondo D'Autunno 25° Trofeo Benini Auto.

Al ritrovo stabilito eravamo: io, Diego, Cerpe, Fabry, Paolo e Aldo.

Oggi la giornata è fantastica e piacevolmente calda, tanto da usare, finalmente, la divisa estiva.
Diego mi ha fatto vedere la nuova Location della "Zona Partenza/Arrivo" e devo dire che è ancora meglio del Centro Sportivo di Via Santini. La parte iniziale del percorso è inedita, molto scorrevole e con rampe toste che faranno selezione. In alcuni punti si può godere di un panorama impagabile con tutta la distesa urbana di Verona e, con una giornata limpida come quella odierna, in lontananza gli Appennini.....DA BRIVIDI!!!
Poi si entra in quel dedalo di sentieri all'interno della Tenuta di Villa Arvedi Bertani a Novare, disegnato magistralmente da Diego, il Guru GPS della Valpolicella, compresa una PS adrenalinica di 3 km..
Vi invito tutti a cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook che abbiamo creato per promuovere questa storica gara veronese, l'unica che è sempre partita da Verona città, e di seguire gli aggiornamenti: 
https://www.facebook.com/pages/MTB-Granfondo-dAutunno/1422636294698210 
Io sono rientrato in Contea, via Montecchio e capannoni di Villa Arvedi, per raggiungere gli amici rientrati anche loro da un giro in MTB e chiudere la mattinata stappando una bottiglia di prosecco al Bar Olmo.
Sto bene :-)


Nessun commento:

Posta un commento