"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

martedì 14 ottobre 2014

Grazie TAR!!!

Fortuna ha voluto che un'ordinanza di un ligio podestà fosse già stata sospesa qualche giorno fa, altrimenti la mia uscita alla "Lupo Solitario" di questa sera poteva avere un tragico epilogo ;-)

Nel mese di settembre, con la stagione delle tenebre ormai alle porte, stavo già pensando a trucchi come il seguente per poter continuare a pedalare nella Contea evitando le doppiette fumanti:
Ritornando alla serata odierna, a dir il vero avevo tirato il sasso, ma nessuno dei miei soliti compagni di pedalate serali lo ha raccolto. Pazienza, ci saranno altre occasioni.

La Nerona era ancora sporca dal 2° Trofeo Redoro (XC Running di Grezzana) di domenica scorsa e quindi ho pensato bene di percorrere uno dei miei circuiti serali per sporcarla ancora un po'.

I numeri della mia uscita:
  • Casa
  • Piccolo Stelvio
  • Maroni
  • Forni
  • Costa
  • Pesa di Romagnano
  • Gualiva
  • Maroni
  • Piccolo Stelvio
  • Casa
  • Dislivello: non pervenuto*
  • FC: non pervenuta, anche se, a spanne e a sensazione, il range dovrebbe essere stato tra 120/180
  • Kcal: un tot, reintegrate con un buon bicchiere di ripasso ed un paio di fette di pane con Nocciolata Rigoni
  • Bpm: non pervenuto*
  • Distanza: non pervenuta* 
  • Durata dell'uscita: circa un'ora e un quarto*
  • Temperatura: buona per la stagione in corso*
  • Tasso d'umidità: dagli scricchiolii del collo, direi elevato*
* il manubrio era sgombro da oggetti tecnologici, come capita spesso e volentieri da qualche mese :-D

Gli unici dati certi: mi sono divertito e sto bene :-)

Nessun commento:

Posta un commento