"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

mercoledì 10 settembre 2014

Sabato 13 Settembre: alla ricerca del tortino perduto!

Salvo imprevisti, sabato prossimo dovrebbe essere una giornata all'insegna della tranquillità meteorologica, quindi mi piacerebbe salire ancora in alta quota macinando km. su un misto sterrato/bitume.

L'obbiettivo di giornata sarà la verifica se la nuova gestione del Baretto al Passo Fittanze avrà tra i dolci il mitico "Tortino di mele" che si poteva gustare quando il punto di ristoro per ciclisti e motociclisti era gestito da Loredana Zampieri (n.b.: per chi non si ricordasse è la zia del piccolo Michelangelo, nonché presidente del Comitato "Il coraggio della Famiglia"), una carissima persona che mi ha onorato di annoverarla tra gli amici. Loredana la potete salutare durante i fine settimana alla Malga Lessinia.
Pertanto, torna il 
con ritrovo alle ore 8.00
davanti al Bar Olmo di Grezzana
Per arrivare a Erbezzo penso di proporre la risalita dei Maioconi.
Il giro sarà abbastanza impegnativo.
Se vedemo!!!

5 commenti:

  1. Ciao ragazzi, fate attenzione a salire dai Maioconi, ci saranno le risalite meccanizzate Sabato 13 tutto il giorno e il PS 1 scendono da lì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davide, lo sapevo già, però confido di non trovare nessuno, visto che passeremo dai Maioconi tra le 8.30/9.30...spero :-D

      Elimina
  2. La prima risalita è alle 8.00, se mai fatevi portare su anche voi con il furgone he he he!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. AH...allora salirò dal versante "Ponte di Veja". Grazie dell'Info, non vorrei essere riportato a Lugo dai pazzi scatenati ;-)

    RispondiElimina
  4. Ha ha...appunto... Buon giretto Fabio e mi raccomando ti aspetto a Lugo per il Prologo e la Domenica per la gara (e per parlare un pò) ;-)

    RispondiElimina