"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 11 settembre 2014

Il Cammino di Santiago...2015?

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dai tanti commenti di amici sotto il mio post pubblicato su Facebook relativo al mio desiderio di percorrere prima o poi il Cammino di Santiago.

Giustamente, come mi ha detto una mia cara amica, il viaggio deve essere ben programmato e, soprattutto, fatto in un momento particolare della vita. Si tratta pur sempre di un viaggio mistico, alla ricerca di se stesso e non deve essere interpretato come una prestazione agonistica.

Mi trovo d'accordo con Benedetta, il nome della mia amica, però è anche vero che affrontarlo insieme con degli amici, può arricchirti ulteriormente e reciprocamente.

Sempre Benedetta mi ha prestato questo bel libro e lo leggerò per iniziare a capire a cosa si va incontro e a farsi un'idea su come organizzare questo viaggio. Non ho fretta, ma di sicuro lo farò, quando, ovviamente,...lo scopriremo solo vivendo :-)
Qui sotto un paio delle mie tante foto scattate durante la vacanza in Galizia nel 2005 e che potete vedere anche su Panoramio  e selezionate per Google MapsGoogle Earth:
Santiago de Compostela
Santiago de Compostela
Faro Capo Finisterre
Faro Capo de Vilàn

Nessun commento:

Posta un commento