"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

mercoledì 17 settembre 2014

FESTIVAL OFFROAD MTBX VERONA

SEGNATEVI QUESTA DATA 12 OTTOBRE 2014

Il 12 Ottobre 2014 presso la pista di BMX OLIMPIC ARENA VERONA in zona stadio a Verona, ci sarà una festa del fuoristrada con inizio alle ore 9.00! 

La manifestazione è promozionale, gratuita, aperta a tutti gli atleti di tutti gli enti riconosciuti dal C.O.N.I. ed ha il principale scopo di AGGREGAZIONE E FESTA! Al fine di organizzare la gara a staffetta gli organizzatori vogliono avere un idea del numero dei partecipanti, pertanto vi preghiamo di dirlo non oltre venerdì 10/10. Le iscrizioni sul posto saranno accettate soltanto nell'eventualità alcune squadre avessero defezioni.




Staffetta, percorsi e prove: saranno presto definiti i dettagli e le modalità di svolgimento. In ogni caso, le squadre dovranno essere composte da almeno un atleta per categoria, dovranno avere almeno un'atleta femmina e dovranno essere miste (quindi non composte da atleti dello stesso team). I componenti delle squadre saranno stabiliti dalla commissione fuoristrada. Le categorie saranno le seguenti:
Cat 1 (G1-G5)
Cat 2 (G6-Allievi)
Cat 3 (Jun – Elite)
Cat 4 (Master)
Il percorso sarà allestito all'interno dell'impianto, comprenderà anche la parte più semplice del percorso bmx (ovviamente percorribile anche con la mtb) e sarà alla portata di tutti.
 
Programma di massima:
- Ore 9,00 Ritrovo
- Ore 10,00 - 12,30 Svolgimento manifestazione, staffetta promozionale aperta a tutte le categorie di tutte le discipline fuoristrada, percorso Bike Trial e Pump Track
- Ore 13,00 Pranzo
- Ore 14,30 Premiazioni circuiti 2014

Nessun commento:

Posta un commento