"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

mercoledì 12 giugno 2013

2a Notturna de Nogaroto: tutto deciso!

Questa sera, dopo aver avuto la conferma delle adesioni, +/-, io e i Brunelli Brothers ( Simone e Tarcisio) abbiamo deciso il "terzo tempo" da proporre agli amici partecipanti alla notturna.

Prima del briefing, insieme a Franceschino, Miche, Buce e Davide TNK, ho provato uno dei percorsi che proporremo venerdì sera. Dopo una serie infinita di spinate, penso che, a malincuore, verrà scartato ed è un peccato, perché era molto bello.

Dopo aver litigato con vari rovi intestarditi e riparato la mia gomma posteriore, tagliata a metà Saponette, ci siamo consolati con un ottimo prosecco al Bar Olmo.
Comunque non c'è da preoccuparsi, la nostra zona offre molte varianti e cercheremo di evitare single track troppo stretti e chiusi dalla rigogliosa vegetazione...penso proprio che prossimamente farò qualche giro a piedi per riaprire qualche sentiero ;-)

Ultimo consiglio importante: portate con voi una felpa o qualcosa di simile, perché alla sera la nostra corte viene battuta da un venticello fresco, quello che scende direttamente dalla "Giassara" del Corno d'Aquilio.

Se vedemo!!!

1 commento: