"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 16 giugno 2013

2a Notturna de Nogaroto: TODO BIEN :-)

Eccomi a scrivere un paio di righe su venerdì sera, dopo un fine settimana in giro per il Trentino Orientale col camper che sarò oggetto di un altro post.

Al ritrovo in corte sono arrivati alla spicciolata oltre una ventina di amici, alla fine eravamo 27 ed al terzo tempo si sono aggiunti degli altri, mogli e figli compresi. Insomma è stata veramente una sagra!!!

Il giro proposto è stato un classico della nostra zona con l'apprezzata Variante Orlando, ripulita per l'occasione dal mitico Paolo: Piccolo Stelvio, Gualiva, Capitello San Vincenzo, Variante Orlando, La Corda, Pesa di Romagnano, Erbin, Camponi.

L'intenzione era quella di effettuare il giro di boa nella pineta del Monte Santa Viola, ma il richiamo del risotto col tastasal e delle lasagne era troppo forte e quindi siamo scesi più veloci della luce verso la Contea. Prima della Pesa di Romagnano c'è stata una involontaria scissione, per un'incomprensione, e molti si sono diretti verso la palestrina di Romagnano ed altri verso Lumiago, Colombare e Saponette...pazienza, ma tutti sono arrivati in corte a metter le gambe sotto la tavola.

Non ho contato in quanti eravamo durante la cena, ma la corte era bella piena e penso che si siano divertiti anche i bambini.

Ringrazio veramente tutti quelli che hanno partecipato e, soprattutto, gli amici che hanno dato il loro contributo; Giovanni, Ulisse, Salvo, Silvino, Giuliana, Claudia, Silvia, Stefania, Enrico, Simone, Tarcisio.

E' stata veramente una bellissima serata e vedremo di riproporla anche nel 2014.

Vi lascio al video di Franceschino...a breve le foto.

Nessun commento:

Posta un commento