"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

venerdì 17 maggio 2013

Solidarietà a tutti gli abitanti di Monteforte d'Alpone


Dopo aver appreso da un comunicato sulla discussione "Divinus Bike 2013", aperta su mtb-forum.it, che la gara non verrà riproposta nel corso del 2013, ma rimandata al 2014, ho aderito alla bella proposta di un paio di Biker (Damigiano e stefanob) di devolvere la quota d'iscrizione in beneficenza agli abitanti di Monteforte d'Alpone.

Stefanob (Stefano Buda del ADS SiD Strenz i dent di Ravenna) ha concretizzato la proposta inviando quest'e-mail agli Organizzatori:

"Spett.le Comitato Organizzatore,
ho appreso con rammarico dell’annullamento della Divinus Bike, il rammarico si è trasformato in tristezza quando mi sono reso conto che la causa dell’annullamento coincide con la calamità naturale che si è abbattuta nelle vostre zone.

Per questo motivo, per quanto poco possa valere, vi propongo di trattenere la mia quota di iscrizione e di finalizzarla, se vi è possibile, ad iniziative di supporto per quanti siano stati colpiti dalle inondazioni che si stanno manifestando.

Mi rendo conto si tratti di poca cosa, ma è per me un gesto concreto di vicinanza a persone che in questo momento non se la passano bene e che, mi auguro, interpretino questa mia decisione come un segnale di vicinanza ai loro disagi e sofferenze.

Un abbraccio ed un in bocca al lupo a tutti voi.

p.s.: io sono iscritto al Lessinia Tour, ma spero che riusciate a trovare una soluzione per detrarre dalla quota cumulativa d'iscrizione già versata quella di vostra spettanza"

Questo è l'indirizzo di posta elettronica: hmciclobike@libero.it

Io l'ho già inviata e spero che qualcun altro lo faccia.

Un abbraccio a tutti!!!

Fabio


Nessun commento:

Posta un commento