"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 8 aprile 2013

Gran bel fine settimana!!!

Dopo la bellissima giornata di sabato,
ieri mattina ho pedalato per smaltire i vini degustati durante il banchetto nuziale, aderendo alla proposta degli amici Aspetime BikeFix j, Vice, Mike, Baffo e Stefano PN.


Ammetto che, al ritrovo nel Bar Olmo di Grezzana, ero abbastanza cotto, ma, grazie anche ad un buon caffè, sono riuscito a pedalare decentemente.

Mi scuso subito con i miei compagni di pedalata che hanno "goduto" delle mie proposte tendenti a salire più che a scendere, complice la mia voglia di espellere un po' di tossine dal mio fisico.

Il fango è ancora padrone, maledizione, e non vuol sapere di mollare la presa. Siamo partiti salendo a Maroni, via Centomo e la Speranza...salita sempre molto cattiva.

Poi abbiamo visto scorrere sotto le nostre ruote, la Pace, Torresin, dove ci attendeva Eliseo. Sempre assecondando le mie "voglie", siamo andati a soffrire la salita tecnica delle Cantine Baltieri e poi, non ancora paghi, via cimitero di Trezzolano siamo arrivati al GPM di giornata, fissato a Caiò.

Di salita ne abbiamo fatta veramente tanta e quindi siamo scesi a Castagnè, quindi al Pian di Castagnè, per poi arrivare alle Ferrazze, sempre via sterrato.

L'oculista mi ha dato il bene placet per utilizzare, per poche ore, le lenti a contatto giornaliere, però ho un po' di timore, anche se con gli occhiali che sto usando adesso sono veramente fermo in discesa...o meglio più del solito, così prevengo la battuta dell'Orlando ;-)

Sarà anche per questo problema che, in questo momento, non sento il richiamo delle gare. Vedremo nei prossimi giorni, magari già da domenica prossima durante la Gara degli Alpini.

Comunque anche ieri mi sono divertito, soprattutto per la sempre ottima compagnia. Ovviamente, non ci siamo fatti mancare un meritato happy hour, sempre all'Olmo :-)

Se vedemo... almeno con l'occhio destro sano :-D
 

Nessun commento:

Posta un commento