"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 10 novembre 2012

Sabato 10 nov.2012: 5 (Biker) a 0 (Meteo)

Così è andata questa mattina, quando, dopo uno scambio di sms, ci siamo ritrovati alla  Rotonda: io, Franceschino, Claudio, Stefano e Walter.

Sinceramente qualche goccia di pioggia ce la siamo beccata, però ormai eravamo lì e nessuno si è tirato indietro. Unica decisione comune: in caso di peggioramento, si andava direttamente in una pasticceria.

Invece, la nostra tenacia l'ha avuta vinta e siamo riusciti a portare a casa un gran bel giro e nemmeno le rocce viscide ci hanno fatto paura. 

Siamo risaliti ripercorrendo un pezzo di Lessinia Legend che da Montorio ci ha portato al Pian di Castagné. Solamente nel boschetto abbiamo avuto un paio di problemini con qualche albero abbattuto che bloccava il sentiero.

Poi abbiamo continuato fino a Castagnè e, anche per evitare di allontanarci troppo, abbiamo preso la discesa a fianco della chiesa e quindi risaliti nuovamente al Pian.

percorrendo velocemente tutti i tagli sterrati della strada Olivè/Pian di Castagnè, siamo rientrati a Montorio. A quel punto, nessuno aveva ancora voglia di tornare a casa e quindi siamo saliti al Castello di Montorio per vedere se ci fossero già le fettucce del percorso del Duathlon in programma per domenica 18 novembre. Claudio ci ha salutato perchè doveva rientrare a casa, mentre noi quattro abbiamo proseguito, salendo il Piloton, poi la Marseghina, Maroni e scendendo da Mezzomonte, via vigneti, fino a Grezzana.

Immancabile aperitivo al Bar Olmo e poi tutti a casa soddisfatti per essere riusciti a pedalare in una giornata da lupi.

Un grazie a tutti i miei compagni di oggi ed in particolar modo a Stefano e Walter che hanno offerto l'Happy Hour.



In questo momento sta diluviando e domani mattina dovrebbe essere ancora peggio, quindi, purtroppo, temo di non riuscire ad andare al V° Memorial Luca Avesani e mi spiace moltissimo per la Famiglia di Luca, che abbraccio con affetto.

Nessun commento:

Posta un commento