"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 24 novembre 2012

Prova percorso della Granfondo del Pandoro

Questa mattina si siamo trovati in 6 per andare a provare il percorso studiato da l'Orlando che verrà proposto domenica 23 dicembre: il sottoscritto, Paolo, Fabrizio, Miche, Giorgio e Stefano.
Eviterò di raccontare il giro fatto, ma posso assicurare a tutti che si tratteranno di circa 27 km. di pura Mountain Bike, con tratti impegnativi sia in salita che in discesa, ma veramente divertenti.
Siamo riusciti a completare il giro nel tempo previsto per quel giorno, ovvero 2h 30'. Adesso dovremo solo attendere quella domenica per vedere se si riuscirà a rispettarlo, visto che il numero dei partecipanti potrebbe essere molto elevato, se verrà confermato quello delle adesioni sulla pagina Facebook, 5^ Granfondo del Pandoro...ad oggi siamo arrivati a 56 adesioni!!!

Abbiamo concluso il bellissimo giro con il consueto brindisi a prosecchi al Bar Olmo, il tutto offerto da Miche, visto che oggi è proprio il suo compleanno. Ancora, Tanti Auguri!!!!




2 commenti:

  1. Ciao Fabio. Confermo che il giro e proprio bello divertente ed impegnativo al punto giusto..... Rinnovo la disponibilità alla parziale pulizia del tratto da fare a piedi che tra l altro mi pare sia l unico così poi si fa in bici anche quello...

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabio, c' è la possibilità di avere la traccia Gps cosi da provarlo anche con il nostro Team, visto che penso saremo abbastanza numerosi? Grazie mille e complimenti. Davide. TDM.

    RispondiElimina