"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

martedì 6 novembre 2012

Passaggi a Nord-Est

Anche questa sera c'era un bel gruppetto ad aspettarmi fuori dalla mia corte: L'Orlando, il Miche, Franceschino, Fix j, Dimi, Baffo (Eliseo)...questi ultimi 4 erano belli infangati perché stavano girando già da un'ora!!!

Ovviamente, per non deludere nessuno, ci siamo sciroppati un bel Piccolo Stelvio, dove abbiamo incrociato e salutato i Coniugi Signorini di Verona Bike/Sportler.

Qui il terreno era perfetto e non ci siamo sporcati affatto, poi abbiamo deciso di salire ancora, però entrando nel boschetto che porta al Capitello di San Vincenzo e lì il sentiero era veramente scivoloso per il fango. Infatti, abbiamo dovuto mettere piede a terra qualche volta., mi sembra che solo Dimi sia riuscito a pedalarlo tutto...complimenti!!!

Sempre su consiglio di Dimi, Fix j e Paolo, non siamo risaliti alla Pesa di Romagnano, ma ci siamo buttati in uno spettacolare single track, tutto pedalabile, con sali e scendi in mezzo al bosco e che è terminato al campo sportivo di Romagnano. Beh, io sinceramente penso di averlo percorso forse una o due volte quel sentiero, ma vi assicuro che è pura libidine.

Sempre seguendo le guide di stasera, abbiamo percorso prati e sterrati che da Romagnano ci hanno fatto scendere fino a Grezzana, dove abbiamo salutato Dimi e Fix j - Eliseo se n'era andato prima - e noi quattro abbiamo concluso la spettacolare uscita odierna brindando con un prosecco al Bar The Brothers.
Per gli amanti delle statistiche il mio giro di questa sera ci è concluso con: 
Distanza
13.83 km
Durata
1h:09m:30s
Velocità media
11.9 km/h
Velocita' massima
44.0 km/h
Calorie
689 kcal
Altitudine
179 m / 497 m
Elevation
172 m ↑ / 305 m ↓
Liquidi assunti                  1 prosecco

Giovedì sera si replica...se vedemo!!!


Nessun commento:

Posta un commento