"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 3 novembre 2012

GRAZIE A TUTTI!!!

Oggi devo per forza partire dai ringraziamenti, perché quando arrivi al ritrovo e conti ben 14 amici pronti a passare qualche ora insieme a te, pedalando, ciacolando e facendo anche delle grasse risate, beh...è impagabile!

Alla Rotonda c'erano ad aspettare me e Franceschino: a.orange (Alessandro) Alessandro, BonfiBonfi, Buce, Cactus, Lucaling, Paolo (Floriani), Gianluca, Paolo, Marco (Merzi), Marco (Deanesi), Mirco, Enzo.
Nonostante il cielo plumbeo, siamo partiti, fiduciosi di non beccarci la pioggia, anche perché le previsioni la davano per certa dal pomeriggio. Appena partiti c'è stato un tentativo di concordare con il gruppo di Fix j di incontrarci, ma, purtroppo, non ci siamo riusciti...peccato, sarà per un'altra volta.

Oggi abbiamo sviluppato il nostro giro intorno al Monte Caiò e mai scelta fu più azzeccata. Siamo risaliti a verso Caiò, percorrendo quella bella e tosta salita, in parte cementata, fatta in una Lessinia Legend di qualche anno fa. Finito il tratto duro, non siamo risaliti al Pian di Castagnè, ma ci siamo tenuti sulla sinistra e così abbiamo percorso, tra i vigneti, alcuni tratti che non percorrevo da molto tempo. Arrivati alla radura sul monte, ci siamo divertiti moltissimo,  facendo scivolare - sempre con un buon controllo - le ruote sui tratti viscidi dei single track che ci hanno portato a Moruri.

Da Moruri siamo scesi a Postuman e, dopo un errore di percorso, ci siamo buttati nel vajo che sbuca sulla salita sterrata che ci ha riportato sulla strada bitumata che saliva a Castagnè.

Breve sosta per dissetarci e poi siamo scesi in quella bella discesa, che si prende a fianco della Chiesa del paese. Prima di risalire verso Pian di Castagnè, abbiamo salutato Enzo, Mirco, Alessandro, Gianluca e Paolo che sono scesi verso S.Martino B.A..

Il resto del gruppo è risalito, quindi, al Pian e poi siamo scesi a Montorio, divertendoci lungo tutti i tagli della Olivè/Pian.

Anche oggi non potevamo chiudere il giro con un terzo tempo, chiamato a gran voce da praticamente tutti, ed è stato onorato con un bel e meritato Happy Hour al Bar Centrale di Montorio.
Il "Rompete le righe" definitivo c'è stato alla Rotonda e, dopo aver salutato tutti, io e Franceschino siamo rientrati in Contea, risalendo il Castello per la via diretta, dove le nostre gambe hanno cominciato a lamentarsi, poi il Piloton. Dopo la Casa Rosa, altro strappetto velenoso e quindi giù in picchiata verso Vendri.

FANTASTICO!!!

Per le foto di questa mattina, cliccate QUI


1 commento:

  1. Bravi ragazzi !! io questo sabato ho passato ( ottima uscita cmq il venerdì), ma il prossimo ci sarò di sicuro, comprese le ormai immancabili uscite settimanali :)

    Miche

    RispondiElimina