"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 15 novembre 2012

Gli 11 Biker che caddero sulla Terra

clicca sul Conte Alieno
per vedere le foto
di stasera
"Storpiando" il titolo di un film cult degli anni '70 ovvero "L'uomo che cadde sulla Terra" - cliccando sul titolo potrete informarvi su di esso e vi consiglio di vederlo - dedico questa magnifica pedalata serale al gruppo di amici che si è fatto trovare fuori dal cancello della mia casa....sembravamo degli alieni con i nostri faretti ed i giubbini catarifrangenti ;-)

Come già detto con Simone (Brunelli), penso proprio che stia nascendo un gran bel movimento di Biker/amici nella Valpantena, con un'unica passione: la bicicletta...e lo stare in compagnia. 

Questa sera abbiamo cambiato versante e siamo risaliti su quello occidentale, quindi niente Piccolo Stelvio...direi quasi un evento clamoroso , almeno per me, perché un gruppetto l'aveva fatto prima di venire a casa mia.

Dicevo, siamo saliti dai Cavalli e poi abbiamo optato per la parte più tecnica delle Case Vecie, quindi i sassoni, convinti di trovare meno fango e così è stato. Nel punto più alto, abbiamo intravisto anche dei caprioli in mezzo alla boscaglia.

Non paghi di questa seduta molto tecnica, con qualche piede a terra, causato dai sassi viscidi, siamo scesi dal budello degli Americani e qui abbiamo goduto come ricci e ci siamo esaltati come non mai.

Molti, tra cui io, abbiamo affermato che questa sera siamo scesi veramente bene in questo single track ed abbiamo concordato che ci ha aiutato molto il fatto di avere una visuale limitata al fascio di luce dei nostri faretti.

A Grezzana ci siamo salutati e solamente in quattro ci siamo fermati per onorare l'Happy Bike Hour al Bar Olmo: io, Miche, il Mike (Pesca) e Francesco (Gugole), quest'ultimo ha offerto il giro di prosecchi per festeggiare anticipatamente il suo compleanno....Tanti Auguri ancora, Francesco!!!

Tutto molto bello e ringrazio tutti i compagni di pedalata di questa sera.

Se vedemo!!! 

3 commenti:

  1. Fabio il baffo è quello che aveva la scapin... Quello lì in foto sono io in Mike (pesca) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaffe enorme :-(...già corretto, scusa. Prossimo giro ti offro un prosecco!!!
      Ciao.

      Elimina
  2. :-) tranquillo non ce problema..alla prossima ciao ciao

    RispondiElimina