"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 8 ottobre 2012

Pedala con il Conte a lume di "candela"

Questo messaggio è rivolto a chi aborra i rulli ed è socio sostenitore del HLM (HAMSTER LIBERATION MOVEMENT)
Ritrovo serale ogni martedì e giovedì sera alle 
h. 18.30/18.45
per una pedalata insieme in MTB (ovviamente)
Il ritrovo sarà sempre al Piazzale dell'Ospedale di Marzana, però modificabile in base a proposte e presenze particolari.

Nel rispetto della par condicio, happy hour finale al:
- Bar Brothers, il martedì sera
- Bar Olmo, il giovedì sera

7 commenti:

  1. mi sto organizzando per esserci anch'io ... max una volta a settimana altrimenti mi alleno troppo. Spero che il ritmo sia buono che non vi debba aspettare.
    sarò in compagnia della mia vecchia26,

    RispondiElimina
  2. Mi sento tirato in causa in quanto anch’io sono socio dell’HML (Hamster "Lunch" Movement) - quando gh'è crisi, no se guarda sa gh'è nel piato.
    Quanto ai rulli devi specificare di cosa parli se no rischi di venir accusato di proibizionismo…
    Per la par condicio, devi mettere sul blog anche il banner dell’Olmo!!!
    Io stasera andrò a bitumare (anche se in mtb), ma forse passerò da voi per l'happy-hour, anche se il gomito mi fa ancora troppo male per alzarlo…

    RispondiElimina
  3. 1) sei un assassino ;-)
    2) trattandosi di un Blog dedicato al ciclismo, non serve specificare il tipo di rulli...
    3) non riesco a trovare un logo del Bar Olmo, se qualcuno vuol darmi una mano...
    4) vuoi che ci facciamo ancora una Pissarota, stavolta evitando lo sterrato? tieni conto che mi sto già riempendo di bolle, ma per non lasciarti pedalare da solo, sono disposto a bitumare :-P

    RispondiElimina
  4. Qui è tutto un nascere di appuntamenti extrasettimanali ed infrasettimanali. Ci sono già in giro alcune indiscrezioni riguardo al nuovo imperdibile appuntamento:

    "Caga col Conte", tutte le mattine dal lunedì al venerdì alle 7.25 presso una delle nogare in Strada Nogarotto!


    Controllare sul blog il numero della nogara prescelta ogni mattina, per non sbagliare l'appuntamento.
    Portarsi la carta igienica e la chiccara de latte per susseguente colazione.
    Pastefrolle a volontà offerte da Tarcisio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sconcertato da questo intervento volgare del noto professionista da Senago, nonché vincitore a mani basse delle prime due edizioni dell'ambito premio "Ganassa dell'anno" (n.b.: quest'anno non c'è stata neanche competizione, per il ragguardevole ed incolmabile distacco inferto agli altri concorrenti). che sia roso da profonda invidia essendo lui relegato nella città patavina ad incrementare il PIL nazionale?
      Ai posteri l'ardua sentenza :-)

      Elimina
  5. A quando la prima uscita "Caga col Conte"? Già domattina? Azz, alle 7.25 è troppo presto!

    RispondiElimina
  6. mi piace quest'azione concentrica dei 2 Ingenieri: Marcante per iscritto, Orlando a voce.
    Se sto inflazionando di proposte, come state cercando di farmi capire, vedrò di correggere il tiro...non mi sembra di essere l'unico.
    Per l'evacuazione mattutina, vedrò di attrezzarmi al meglio, per soddisfare le sue esigenze, caro il mio Marcante!

    RispondiElimina