"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 22 ottobre 2012

L'anno che verrà...del Conte

Archiviata la stagione agonistica 2012, sto già pianificando il "Piano Gare 2013" e, in considerazione della mia conclamata incapacità nelle discese tecniche, ho già deciso che ridurrò il mio impegno, lasciando più spazio alle escursioni anche giornaliere in compagnia degli amici.

Sto solo aspettando che escano i calendari, però il mio orientamento sarà quello di partecipare prevalentemente a:
  • Marathon (di sicuro: Tre Valli e Divinus, per l'amicizia che mi lega agli Organizzatori; Sella Ronda Hero, perché mi brucia ancora il ritiro di quest'anno; la 3 giorni della Lessinia Legend, perché la ritengo un evento fantastico...poi si vedrà)
  • Endurance (perché l'anno prossimo avrò la possibilità di parteciparvi con un Team tutto marchiato Chesini)
Alla fine, comunque, lo scopo principale sarà quello di divertirsi e stare in compagnia di amici...tutto il resto è noia ;-)

3 commenti:

  1. Bravo furbo...
    hai messa la foto di due vecchi M5 di M...
    comunque...
    la 3 Valli non è una marathon mentre la Divinus ha sia la GF che la marathon
    SRH...se ti vedo con la maglia 2012 te la strappo di dosso
    SRH ...vale solo il lungo, il corto è da Radlerman
    Per il resto...a parte le chiacchere...vedremo i fatti...
    Rife discese tecniche ora non esagerare...non è che sei fermo...non stare ad ascoltare chi magari svernici in salita 9 volte su 10...

    RispondiElimina
  2. Visto che sono stato chiaramente chiamato in causa dal Conte mi permetto di ricordare a quest'ultimo che nella vita si può anche scherzare e prendere le cose un bel sorriso o una risata se qualcuno ti fa un battuta. Il Cactus ha un pelo torto visto che il Conte mi svernicia 10 volte su 10 in salita, ma questo si è sempre saputo e a me la cosa non mi disturba per niente perché come dico sempre se uno va di di più va di più sempre e comunque.
    Poi invece di star tanto a prendersela per una battuta, si può anche riconoscere di non essere un Brumotti in discesa (fra l'altro chi lo è??? e neanch'io mi ritengo tale fra l'altro) e prendere tutto con una risata.
    Forse se la battuta la scriveva qualcun altro suonava diversa …………………. un saluto sempre e comunque.

    RispondiElimina
  3. Fermate le macchine, io non voglio entrare nelle vostre schermaglie amorose :D
    Eppoi ad essere sverniciato dal Conte in salita sono stato sempre io e me ne arrogo il diritto, pofferbacco!
    Take it easy, guys!

    RispondiElimina