"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

martedì 23 ottobre 2012

Dovevamo essere 4 amici al bar...

...,ma l'Orlando è dovuto a rientrare a metà giro per impegni familiari.

Riavvolgendo la pellicola dell'uscita di questa sera, nella mia corte c'erano ad aspettarmi l'Orlando, appunto, Franceschino e Miche.

Vita l'ottima temperatura, non propriamente autunnale, l'intenzione di Paolo era quella di salire in quota il più possibile e quindi siamo partiti con tutta la nostra buona volontà.

Abbiamo calcato uno dei circuiti serali Conteali che non riassumo al fine di evitare di sentire gli sbuffi levarsi da tutta la provincia veronese. Dico solo che anche se i percorsi sono i soliti, al buio, e non solo, ci possono essere "enne" varianti che li rendono ogni volta diversi...la famosa "Teoria del Caos" - per chi ha voglia di approfondire l'argomento, clicchi su questo link: http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_caos -.

Detto questo, alla pesa di Romagnano abbiamo salutato Paolo che è rientrato velocemente a casa, mentre noi abbiamo proseguito la nostra cavalcata serale, con inserita anche una bella sfuriata prima di raggiungere il GPM di giornata...fortunatamente è da un po' di tempo che evito di indossare la fascia del mio Polar, ormai sempre più relegato alla misera funzione di orologio ;-)

Rientrati a Grezzana, ci siamo fermati dal Bar Brothers per la degustazione di un ottimo prosecco e succulenti stuzzichini, assai graditi dai miei due amici carnivori...io sono andato di patatine che le tira sempre ben, come le nostre gambe questa sera.

Prossimo appuntamento, con l'aggiunta del Marcante, giovedì sera, quando, salvo variabili impazzite, ci vedrà partire alle 22.15 con destinazione Malga San Giorgio...no digo altro :-)


Nessun commento:

Posta un commento