"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 20 settembre 2012

3^ Notturna Generale in Contea, batte un 40...

...e oltre. Tanti sono stati gli Amici Biker che si sono fatti trovare al ritrovo questa sera e devo dire che c'erano anche facce nuove e vecchie conoscenze che da tempo non pedalavano insieme a me.

Molti Team rappresentati e si respirava un'aria veramente ottima tra tutti noi appassionati di questo splendido Sport.

Siamo partiti leggermente in ritardo, ma questo non ha comportato malumori...anzi, tutto è filato via liscio. La partenza è stata abbastanza spumeggiante con il Piccolo Stelvio affrontato vivacemente, anche se i moderatori del gruppone sono riusciti a mantenere le file serrate.

La prima parte del percorso scelto si è sviluppata su un misto di sterrato/bitume, passando dalla Gualiva, Pesa di Romagnano, Camponi. Poi, su pressione dei rappresentanti del Team Todesco, abbiamo optato per percorrere alcuni single track (Località Menegolli, campetto di motocross) che ci hanno portato ai piedi del Monte Santa Viola e solo l'ora tarda ci ha spinto a rientrare in Contea via Lumiago, Colombare, la Costa, Grezzana.

Molto bello il fatto che ogni tanto ci si fermava per ricompattare il gruppo e questo ha evitato la perdita di qualcuno durante il giro.

Qualcuno nel frattempo ci ha salutato, perché non poteva fermarsi al terzo tempo presso la Trattoria El Nogaroto, dove si sono fermati a cenare in 36, compreso il presente.

L'unico problema tecnico è stato il taglio di una gomma posteriore, ma per il resto tutto è andato bene e tutti hanno apprezzato, sia il percorso che la cena a buffet... questa, almeno è stata la mia impressione. Attendo, comunque, qualche commento o critica, utile per migliorare l'edizione 2013 della "Notturna Generale in Contea".

Qualche foto l'ho fatta con il mio iPhone e spero che qualcun altro mi invii quelle scattate e che Franceschino condivida il suo video.

Ringrazio ancora tutti e se vedemo alle prossime iniziative!!!


1 commento:

  1. domani faccio il video poi lo pubblico su youtube...
    franceschino

    RispondiElimina